Chiamateci al +39 380 8677795 per un preventivo gratuito

L'impresa edile

ESPERTI IN COSTRUZIONE DI EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI NELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI

A privati, aziende ed enti pubblici, l’Impresa Edile Olivieri D. offre l’indiscutibile garanzia di un lavoro svolto con i migliori materiali al massimo della qualità, proponendo anche preventivi gratuiti per valutare l’entità della spesa in rapporto all'intervento. Nella provincia di Barletta-Andria-Trani, la ditta si distingue come un’attività che può assicurare un servizio completo su tutti i livelli dell’edilizia, dalle prime mani di colore sulle facciate fino ai lavori stradali.

DAL CANTIERE STRADALE AL PONTEGGIO SUL PALAZZO

In una gamma di servizi e attività che va dal piccolo stucco all'edificazione di una casa, l’Impresa Edile Olivieri D. mostra la medesima precisione nella realizzazione di strutture in cartongesso o in grandi opere in cemento armato. Ci occupiamo della costruzione di edifici civili e industriali e di tutto quello che si può immaginare all'interno di un’abitazione o un ufficio, come coibentazione, impermeabilizzazione, pitturazione e qualsiasi tipo di ristrutturazione. Uscendo all’esterno, i professionisti della ditta sono imbattibili nel consolidamento delle opere in cemento armato ma anche nel rifacimento e nel risanamento delle facciate, nella manutenzione di stabili e giardini e nel restauro degli edifici storici. Il tutto, con un servizio chiavi in mano.

EDIFICI GARANTITI IN 
MASSIMA SICUREZZA

In un lavoro, come quello di costruzione di edifici civili e industriali, dove gli incidenti sono all’ordine del giorno, l’impegno sulla sicurezza è un aspetto di primo piano per l’Impresa Edile Olivieri. Quella adoperata da muratori e artigiani impiegati della ditta è un’attenzione maniacale che si riflette nelle procedure e nelle attrezzature adottate. 
Miriamo a garantire con ogni mezzo il rispetto delle norme in materia per assicurare la realizzazione di opere destinate a durare nel tempo. 

I NOSTRI LAVORI

Contattateci per sottoporci il vostro progetto
Share by: